Futuri studenti e studenti iscritti
Richiesta di assistenza
Servizio operativo 24 ore su 24
Cos’è il trouble ticket e perché si deve utilizzare
La Scuola del Design ha attivato il sistema di contatto e gestione delle richieste – Trouble Ticket
Il trouble ticket è una richiesta di segnalazione di una problematica che ogni studente può inviare, cliccando su una delle tipologie elencate, senza limitazioni di orario.
Il servizio è infatti operativo 24 ore su 24 (le risoluzioni delle problematiche vengono date in orario d’ufficio).
Le risposte vengono notificate via mail all’indirizzo di posta istituzionale.
I ticket chiusi, o ancora in fase di risoluzione, possono essere consultati nelle “Mie richieste” dalla pagina personale dei Servizi on line.
Cosa si studia – Orientamento in ingresso di I livello
Accesso alle Lauree Magistrali e Corsi Singoli
Corsi singoli: informazioni, domanda e piano degli studi.
Piano degli studi (carriera)
Corsi opzionali e workshop
Richieste di modifiche di allocazione.
Appelli d'esame di profitto
Iscrizione agli esami, verbalizzazione, calendarizzazione, esami pregressi.
Convalide/trasferimenti/trasferimenti/passaggi di corso – Laurea di I livello
Percorsi Ambassador
Esame di Laurea e di Laurea Magistrale
Exchange Students – Incoming
Courses and study plan definition for Exchange students
Studenti mobilità internazionale – Outgoing
Informazioni sul processo di convalida dei corsi, conversione dei crediti
Tirocini curricolari obbligatori (nazionali e internazionali)
Obbligatori Laurea Magistrale; Laurea Triennale (eventuale sostituzione del workshop tirocinante).